Il 9 giugno ritorna l’European H.O.G. Rally in Slovenia, a Portorose, dove gli enthusiasts di Harley-Davidson potranno passare tre giorni ricchi di eventi.
Harley-Davidson®, il comune di Pirano e la città di Portorose confermano che il 29° Rally H.O.G.® europeo annuale torna nella pittoresca Portorose dal 9 al 12 giugno 2022.
Ecco un assaggio di cosa possono aspettarsi i visitatori:
- Si prevedono oltre 30.000 motociclisti e fan Harley-Davidson® che parteciperanno all’evento gratuito di quattro giorni sulle rive dell’Adriatico
- Grande sostegno da parte del governo locale, delle imprese e della comunità
- Musica dal vivo e intrattenimento su tre palchi
- Concessionari ufficiali Harley-Davidson e shopping village
- Visite guidate, parata Harley-Davidson e Demo Rides in sella agli ultimi modelli
- Ride-in Custom Bike Show, con iscrizioni da tutto il mondo
Kolja Rebstock, Regional Vice President e Managing Director EMEA di Harley-Davidson, ha dichiarato: «Siamo davvero entusiasti di presentare il ritorno di H.O.G. a Portorose, in Slovenia. Il feedback dei nostri clienti, delle autorità locali e dei cittadini di Pirano è sempre stato eccezionale.
A nome del team, faccio i migliori auguri ai membri del nostro Harley Owners Group e a tutti coloro che parteciperanno all’European H.O.G. Rally di quest’anno, sarà davvero un grande momento e non vedo l’ora di visitare insieme a voi in questa splendida location».
Il sindaco di Pirano Đenio Zadković ha aggiunto: «Siamo lieti di accogliere nuovamente Harley-Davidson, i suoi fan e motociclisti in questa zona speciale della costa Adriatica.
Portorose è la location ideale per l’H.O.G. Rally, con facile accesso stradale da tutta Europa, e siamo orgogliosi di ospitare ancora una volta l’evento».
Harley-Davidson è sinonimo di ricerca senza tempo dell’avventura e della libertà dell’anima. Vai su H-D.com per saperne di più sulla linea completa di motociclette Harley-Davidson® 2022, attrezzature, accessori e altro ancora.